Il Dirty Talk fa bene al sesso  

“Parlare” fa bene al sesso. Purché se ne parli sotto le coperte e in modo sconcio: tutti pazzi per il “Dirty Talk”!
Tradotto: “le parole che fanno godere”. Meglio, le parolacce (sexy).
Per il 92% delle donne parlare durante il sesso aumenta la soddisfazione.
Basta farlo nel modo giusto.
E, soprattutto, usare i termini giusti.

Read More

Sex-Revolution e la donna moderna

Sex-Revolution! Trasgressioni, fantasie e innocenti evasioni: ecco il nuovo “manuale erotico” della donna moderna.
Se in passato gli uomini non hanno mai avuto difficoltà nel confessare i propri desideri più intimi, le donne sono sempre state più in imbarazzo nel voler mettere in pratica le proprie fantasie, limitandosi a svilupparle solo con la mente.
La rivoluzione si è compiuta fulminea, ma come tutte le rivoluzioni è stato un processo che ha richiesto tempo e battaglie: quello appena citato è infatti solo uno degli ultimi tasselli aggiunti al “puzzle” dell’emancipazione femminile, passata anche e proprio attraverso il modo in cui le donne si avvicinano alla sessualità.

Read More

Meglio macho o effemminato?

Il dilemma dell’estate: meglio macho o effemminato? Una fenomenologia.
L’estate è già qui: tutti più scoperti, tutti più esposti, tutti con meno peli sulla lingua…e sulla pelle.
Come ogni anno sulle spiagge di tutta Italia, da un ombrellone all’altro, il dibattito infiamma: “meglio l'uomo macho o effeminato?”.
A due passi dall’acqua per chi ha la fortuna di essere già in vacanza, sui forum per chi invece è ancora costretto davanti al monitor in ufficio, le risposte impazzano e sono diametralmente opposte.

Read More

Single o in coppia?

Fra single e accoppiati vince l’erba del vicino, anzi l’aiuola, che è sempre più verde.
È l’eterno dilemma, il dubbio amletico, l’indecisione perenne: quando siete ormai assetati su uno “status”, inizierete ad annoiarvi e a desidererete ripristinare la condizione precedente. Matematico, inevitabile. Attenzione: non è detto che la ripristiniate per davvero. v Ma che almeno vi sorga il problema, quello sì, è proprio matematico e inevitabile. Così, dopo che per lungo tempo vi sarete sentiti soli e inappaganti vivendo da single, non appena la vostra storia comincerà a farsi più seria e duratura rimpiangerete la solitudine; e come una proprietà commutativa dei sentimenti, varrà pure il contrario.

Read More